Platini: "Superlega richiesta legittima. Agnelli e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà"

Platini: Superlega richiesta legittima. Agnelli e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio - Michel Platini ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano "Il Giornale":. "Non vivo di risentimento e di vendette.

La gente e la stampa hanno fatto quello che la UEFA non è riuscita a fare: tenere uniti i club.

La Superlega:. "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions.

Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà"

C'erano quasi riusciti ma i tifosi e i media hanno reagito e tutto è rientrato, per il momento. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Sul conflitto tra UEFA e Superlega, Platini ha dichiarato: “Sì, mi fa ridere davvero. Infine, Platini ha difeso Agnelli dalle parole di Ceferin, lanciando una poco velata frecciatina al presidente UEFA: “Se un presidente della UEFA può fare una dichiarazione del genere? (Calcio e Finanza)

La mia idea sulla Super League è che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions League o ad altre manifestazioni gestite da UEFA o FIFA” Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula. (Milan News)

Non è un risentimento e non c'è nessuna vendetta nelle sue parole, ma Platini ci tiene a ribadire il concetto e lancia qualche frecciata ad Aleksander Ceferin. Ma non è tutto, Platini ha anche difeso a spada tratta la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli. (Sport Fanpage)

Superlega, Platini controcorrente: «I club hanno diritti a organizzarsi un loro torneo»

Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà" Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. (Tutto Napoli)

Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà" Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. (TUTTO mercato WEB)

Michel Platini ha parlato della Superlega, dando ragione ai club che l’avevano fondata. Michel Platini, ex presidente UEFA e fuoriclasse della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr