Windows 10: ora è possibile giocare ai titoli Xbox su Cloud, e non solo

Windows 10: ora è possibile giocare ai titoli Xbox su Cloud, e non solo
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Con questa novità Microsoft mette a disposizione dei giocatori nuovi modi per accedere ai proprio servizi, che diventano sempre più importanti per la compagnia a stelle e strisce

L’annuncio è arrivato qualche istante fa direttamente da Microsoft con un nuovo post sul sito Xbox Wire.

In breve, a partire da oggi la compagnia di Redmond ha deciso di aprire nuove possibilità per giocare in remoto ai giochi per console sui Windows 10 (o successivi) tramite l’ultimo aggiornamento disponibile dell’app Xbox. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’inizio di agosto, Microsoft ha iniziato a testare nuove funzionalità per Xbox App con i primi Insider e ora finalmente vediamo il frutto del loro lavoro: Xbox App si aggiorna oggi su Windows 10 radunando Cloud Gaming e Remote Play in un unico posto su PC. (GameSoul)

Microsoft ha rilasciato l'Aggiornamento Cumulativo di Settembre 2021 (KB5005565) per le versioni supportate di Windows 10. Sui computer con Windows 10 v21H1 porta la build 19043.1237. Scopri tutti i dettagli (Windowsteca)

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 10 viene identificata dal numero di build 19043.1237 (KB5005565), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug. (Plaffo)

Xbox, l’app per Windows 10 ora supporta lo streaming dal cloud e da console

Microsoft ha annunciato un nuovo importante aggiornamento per la sua app Xbox su PC Windows 10 che implementa la possibilità di riprodurre i giochi da console locale o cloud. Microsoft ha appena aggiornato la sua app Xbox su PC Windows 10 con importanti funzionalità. (IGN ITALY)

Xbox app sempre più versatile. La possibilità di giocare via cloud ai titoli dell'Xbox Game Pass su Windows 10 è disponibile in ventidue diverse nazioni. Tutto quello che vi serve è un abbonamento attivo a Xbox Game Pass Ultimate e un controller compatibile. (Multiplayer.it)

“Questa è la prima volta che abbiamo abilitato Xbox Remote Play su PC per i proprietari di Xbox Series X/S “Con questo nuovo aggiornamento ora è possibile giocare ad alcuni dei vostri titoli preferiti per console su una vasta gamma di PC, anche quelli che non hanno le specifiche tecniche richieste. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr