Reggio, come sarà il Museo del Mare? Le curiosità sul progetto - FOTO

Reggio, come sarà il Museo del Mare? Le curiosità sul progetto - FOTO
CityNow INTERNO

Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. Si tratta del più grande investimento mai realizzato in città e, probabilmente, anche del più discusso.

Bisogna pensare che il progetto risale ad oltre un decennio fa e che, nel frattempo, il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha riaperto i suoi battenti.

Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. (CityNow)

La notizia riportata su altri giornali

I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. Anche se in modalità remoto siamo riusciti a farle trascorrere una bella giornata di festa assieme a tutti i suoi più importanti affetti! (Stretto web)

In alto la GALLERY con le immagini della festa e in basso un VIDEO 2 Maggio 2021 17:40. L’Inter è di nuovo campione d’Italia dopo 11 anni: festa grande a Piazza Duomo, tifosi euforici tra sciarpe, bandiere e cori. (Stretto web)

3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. Un incidente stradale si verificato poco fa nella periferia sud di Reggio Calabria. Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. (Stretto web)

Reggio Calabria, la diocesi sbarca sui Visual Media con Francesco Chindemi

La ricetta delle famose ciambelline fritte di cui tutti vanno matti Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una ricetta, che adora e che prepara spesso per figli e amici, delle famose ciambelle fritte mangiate da tutti e famose in tutta Italia. (Stretto web)

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda ala momento già 60-80 ottanta persone. (LaC news24)

Una collaborazione a richiedere la quale, mesi fa, è stato monsignor Giuseppe Fiorini Morosini che, allora arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, si è rivolto direttamente all’editore Eduardo Lamberti-Castronuovo, per manifestargli l’intenzione di assumere il direttore della sua “televisione positiva”. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr