LIVE – Modena Fc, la conferenza di mister Mandelli alla vigilia del match casalingo contro il Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlandodisport.it SPORT

LIVE LA CONFERENZA DI MANDELLI ALLA VIGILIA DI MODENA-SASSUOLO Match casalingo importante per il Modena, impegnato domani sera (ore 19.30) al Braglia contro il Sassuolo nella 33esima giornata di campionato. Di seguito le dichiarazioni di mister Mandelli. “Le ultime due partite sono state di sostanza, prima avevamo fatto un punto in tre partite, ma prima ancora abbiamo fatto tanti risultati utili consecutive con belle prestazioni. (Parlandodisport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Sassuolo si porta a +17 sullo Spezia e se i liguri non dovessero vincere oggi a Mantova sarebbe Serie A, mentre i canarini hanno 3 punti di svantaggio dalla zona playoff e 6 di vantaggio sui playout. (Parlandodisport.it)

GAGNO 6 Onestamente può fare poco sulle tre reti neroverdi, a inizio partita è bravo a recuperare la posizione e respingere un tiro maligno di Toljan. ZARO 5,5 La potenza offensiva del Sassuolo è grande, e a tratti tutta la difesa sulle loro triangolazioni veloci fatica. (Quotidiano Sportivo)

Il Sassuolo fa sua la sfida contro il Modena vincendo per 3-1 nella 33esima giornata di serie B, ed è ormai a un passo dalla promozione matematica nella massima serie. Ad andare in rete al Braglia sono stati Berardi, Lauriente e Moro per il Sassuolo, mentre per il Modena ha segnato Santoro. (lapresse.it)

MODENA-SASSUOLO 1-3: I GIALLI LOTTANO MA I NEROVERDI SFRUTTANO AL MEGLIO TRE INCERTEZZE DELLA DIFESA

E non è malvagio (anzi, è sinonimo di maturità) riconoscere che in più di un interprete, il Sassuolo si è dimostrato di un gradino superiore, come peraltro ha fatto per otto mesi senza mai lasciare nulla al caso e meritando di tornare in serie A. (Quotidiano Sportivo)

In affanno nella ripresa, porta comunque a casa la gara. Bene anche su Caso in avvio di ripresa, lo batte solo una prodezza di Santoro. (Quotidiano Sportivo)

90′ (5) contropiede del Sassuolo cinque contro due, grande recupero di Santoro su Pierini. 90′ concessi dall’arbitro cinque minuti di recupero. (Modena Sportiva)