Scosse di terremoto a Katmandu, capitale del Nepal

Scosse di terremoto a Katmandu, capitale del Nepal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Scosse di terremoto a Katmandu, capitale del Nepal Katmandu, 7 gen. Potenti scosse di terremoto sono state registrate a Katmandu, capitale del Nepal, mentre un sisma di magnitudo 7,1 ha colpito la regione himalayana del Tibet, Sud-Ovest della Cina. Nelle immagini di Afptv, si vedono i rami degli alberi ondeggiare vistosamente in un quartiere della città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi questo articolo Il sisma, con epicentro nei pressi di Louche, ha causato il crollo di numerosi edifici e danni significativi nelle municipalità di Changsuo, Quluo e Cuoguo, situate nella contea di Dingri. (la VOCE del TRENTINO)

Di magnitudo 6,8 - ha scosso il Tibet nelle prime ore di oggi, 7 gennaio. (Corriere TV)

Molti edifici sono crollati. La scossa di magnitudo 7.1 ha colpito una remota regione dell’Himalaya ed è stata avvertita anche nella vicina capitale del Nepal, Kathmandu. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Violento terremoto in Tibet, sarebbero oltre 90 le vittime

La scossa di terremoto, come reso noto dal Servizio geologico egli Stati Uniti, è stata localizzata a una profondità di circa 10 chilometri. Un terremoto di magnitudo 7.1 ha scosso il Tibet nella giornata di martedì 7 gennaio 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Decine di vittime e centinaia di feriti a causa del terremoto di magnitudo 7.1 in Tibet, al confine fra Cina occidentale e Nepal. Secondo lo US Geological Survey nell’ultimo secolo in quell’area ci sono stati 10 terremoti almeno di magnitudo 6. (LAPRESSE)

ROMA (ITALPRESS) – Sarebbero salite a 95 le vittime del terremoto che ha colpito la Cina occidentale nella zona montuosa vicino all’Everest la scorsa notte con una scossa pari a 7.0 della scala Richter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)