Come risparmiare sul carburante: il vademecum

ChietiToday ECONOMIA

Le utenze domestiche non sono le uniche ad aver conosciuto una forte impennata. Anche il prezzo del carburante è notevolmente aumentato, come è chiaro a tutti. Tuttavia esistono degli accorgimenti quotidiani da mettere in pratica per riuscire a risparmiare. Ciò non vuol dire rinunciare alla propria auto, ma solo di usarla in modo più ragionevole, affinché consumi meno e abbia bisogno di meno carburante. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tanti credono che il modo migliore per migliorare il risparmio di carburante sia quello di schiacciare il pedale dell’acceleratore in maniera delicata, mantenendo un’andatura lenta e costante. (SuperEva)

Sei alla ricerca di validi consigli per limitare il consumo di carburante? Di seguito, evidenzieremo alcuni consigli che ti permetteranno di risparmiare qualche soldo e di prolungare la tua prossima ‘visita’ dal benzinaio! Ecco tutto quello che bisogna sapere! (QuattroMania)

Esistono alcuni distributori di benzina low cost che ti permettono di risparmiare tantissimi soldi a ogni pieno! Come fare per scoprire dove andare a rifornirsi? Ecco l’incredibile novità e come fare per ottenere un notevole risparmio! (Motori News)

L’aumento del costo della benzina sta mettendo a dura prova milioni di italiani negli ultimi mesi. Ma c’è un trucco per risparmiare tantissimi soldi a ogni pieno! Quale? Ecco tutti i dettagli su questa cosa che sanno in pochi, ma che ti sorprenderà! Ed è tutto assolutamente vero! (Motori News)

Esiste un modo per poter ottenere della benzina a gratis. Tutti hanno iniziato a provarci appena ne sono venuti a conoscenza. (QuattroMania)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM Risparmio è la parola d’ordine di questi ultimi mesi. Non solo sulle bollette di casa, tra corrente e gas, ma anche per i carburanti. I prezzi di benzina e gasolio sono arrivati alle stelle e anche spostarsi con un mezzo proprio diventa difficile. (Orizzontenergia)