Beppe Marotta, l'uomo della svolta - Sportmediaset

Beppe Marotta, l'uomo della svolta - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Ne sa qualcosa Fabio Paratici, ex delfino – ora annaspante – proprio di Marotta tra Sampdoria e Juventus, o Paolo Maldini, leggenda rossonera sul campo, ancora tutto da decifrare alla scrivania.

Da Venezia a Genova, da Torino a Milano: non si vince solo sul campo. L’uomo che vinse nei due mondi, l’eroe dei due mondi.

Dirigendo Juventus ed Inter non ne parliamo.

Per l’Inter non è la prima volta che qualcuno legato a doppio filo al mondo juventino, porta tituli ad Appiano Gentile

Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il difensore del Bayern Monaco garantisce esperienza assoluta, che lo rende il prefetto quarto titolare della difesa di Conte. Le sirene tedesche sono forti, ma l’Inter vorrebbe tentare un affondo perché il prezzo del cartellino è contenuto (circa 20 milioni). (Footballnews24.it)

Una mossa che potrebbe condurlo alla corte di Ancelotti e che per Inter e Juventus sarebbe una vera e propria beffa LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, occasione dal Real Madrid: il rinnovo non arriva. (CalcioMercato.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. L’Inter è riuscita ad interrompere l’egemonia della Juventus in Serie A: gli utenti di Calciomercato.it su Twitter scelgono il colpo scudetto. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, necessario il sacrificio di un big: ecco chi può partire

Calciomercato Inter, 2 big da Bayern e Real: Marotta tratta con le squadre al top in Europa per rinforzare ulteriomente la squadra nerazzurra in vista della prossima stagione. Stesso discorso per Jovic, alla ricerca di se stesso dopo gli anni opachi vissuti dal suo trasferimento al Real (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Vecino in Spagna | Pronto lo scambio. Tre calciatori offerti nell’incontro con Ramadani: le cifre. Al termine di una stagione sicuramente trionfale, per l’Inter sarà poi tempo di lavorare sul futuro della squadra allenata da Antonio Conte. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte: “I ragazzi sanno cosa mi aspetto. Calciomercato Inter, le prossime mosse dei nerazzurri: acquisti da finanziare con la cessione di un big, ecco chi può essere sacrificato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr