Manchester United, Solskjaer: «Ronaldo storia di questo club. Ritorno speciale»

Calcio News 24 SALUTE

Cristano Ronaldo è una persona speciale, è la storia di questo club e nel tornare qui ha dimostrato il suo amore per la squadra e la sua importanza in campo»

Sembra di essere tornati un po’ ai vecchi tempi, è speciale.

Ole Gunnar Solslkaer ha parlato dopo il successo del Manchester United, trascinato da una doppietta di Cristiano Ronaldo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato dopo il 4-1 al Newcastle, soffermandosi poi sul ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United:. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gol è arrivato nella partita di oggi contro il Tottenham. Precedentemente il record era di Thievy e il gol risaliva al 2014, nella partita tra West Brom e Crystal Palace. (Calcio In Pillole)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. (Calcio In Pillole)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. (Calcio News 24)

IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo (Sportpress24.com)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)