Donatella Rettore: "Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare"

Donatella Rettore: Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Donatella Rettore: “Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare” Donatella Rettore si racconta in un’intervista. Dopo 14 anni, è in uscita un nuovo album della cantante. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio 1 Dopo 14 anni dall'ultimo album, è in uscita Antidiva putiferio di Donatella Rettore. Intervistata dal Corriere della Sera, parla del suo nuovo progetto musicale che vede coinvolti tanti artisti giovani nei vari featuring: "Lavorare con loro è uno stimolo e ho visto che lo è anche per loro". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel disco, che si compone di 12 tracce, ci sono anche diversi colleghi come Beatrice Quinta in “Thelma & Louise”, naturalmente non poteva mancare “Chimica” con Ditonellapiaga presentato al Festival di Sanremo nel 2022 e “Faccio da me” con Tancredi, ci sono anche alcuni brani inediti con La Sad in “Beepolare” e “Disco Prosecco” con BigMama, oltre la cover di “Ventilatore” di e con Marta Tenaglia. (Il Fatto Quotidiano)

Cosi Donatella Rettore si racconta in un'intervista all'Adnkronos svelando il suo nuovo progetto musicale e la sua visione della musica di oggi. E non manca un commento sull'artista più dibattuto del momento, Tony Effe: "Un duetto? Certamente che lo farei. (Adnkronos)

Il nuovo album si intitola «Antidiva putiferio» e segna il ritorno della cantante (Open)

Donatella Rettore: "La trap non è trasgressione: è malavita"

“Sono sempre stata un'antidiva e sono l'immagine del putiferio fin da bambina, a partire dai miei capelli". Non è un caso, dunque, che il nuovo album di Rettore – in arrivo il 10 gennaio - si intitoli proprio così, Antidiva putiferio, a quattordici anni dall’ultimo disco di inediti, Caduta massi. (la Repubblica)

L’artista, ospite dell'Adnkronos, ha affrontato senza esitazioni le recenti polemiche sul rap romano, affermando con decisione: "La libertà d'espressione è fondamentale". (Il Sole 24 ORE)

"La trap non mi piace, è troppo fosca. E poi se voglio le regole su internet figurati se mi paice la trap: quella non è trasgressione, è malavita". Donatella Rettore racconta in un'intervista su La Stampa l'uscita del suo ultimo disco "Antidiva Putiferio" e parla anche del presente. (L'HuffPost)