Paul Pogba, lotta a tre per accaparrarsi il “polpo”: i dettagli

Calciopolis SPORT

Nuove notizie sulla possibile partenza di Paul Pogba, tre squadre su di lui.

La stagione del Manchester United è partita decisamente bene.

Paul Pogba nel mirino di tre big. Il giocatore classe 93 è attualmente in scadenza di contratto

Già in quest’ultima sessione di mercato è girata la voce del suo possibile addio al Manchester United.

Se lo United sta andando così bene il merito è certamente da attribuire anche al Paul Pogba, che solo nell’ultima partita ha fatto due assist. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Ronaldo Mr. Champions: abbatte lo steward e poi fa gol. Ma prima ancora, aveva dato il via alla sua nuova avventura con un ‘botto’ ben più clamoroso. (Calciopolis)

Il campione portoghese non si ferma più: dopo i due goal al debutto in Premier, ha portato in vantaggio lo United contro lo Young Boys. "Sfruttando uno splendido assist di Arthur. anzi di Rabiot. cioè di Bentancur. (AreaNapoli.it)

Per vedere l’immagine – CLICCA . Ronaldo può essere anche non più quello di un tempo, ma i suoi colpi fanno ancora male. Cristiano Ronaldo inizia la sua avventura in Champions League con il Manchester United in maniera rocambolesca: cosa ha combinato. (CalcioToday.it)

Una pallonata stordisce uno steward. vedi letture. La prima immagine da ricordare della Champions League 2021/22 arriva da Berna e ha per protagonista (involontario) Cristiano Ronaldo. Immediatamente, il giocatore del Manchester United si è avvicinato all'uomo per sincerarsi delle sue condizioni e aiutarlo a rialzarsi (TUTTO mercato WEB)