Paul Pogba, lotta a tre per accaparrarsi il “polpo”: i dettagli

Paul Pogba, lotta a tre per accaparrarsi il “polpo”: i dettagli
Calciopolis SPORT

Nuove notizie sulla possibile partenza di Paul Pogba, tre squadre su di lui.

La stagione del Manchester United è partita decisamente bene.

Paul Pogba nel mirino di tre big. Il giocatore classe 93 è attualmente in scadenza di contratto

Già in quest’ultima sessione di mercato è girata la voce del suo possibile addio al Manchester United.

Se lo United sta andando così bene il merito è certamente da attribuire anche al Paul Pogba, che solo nell’ultima partita ha fatto due assist. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese, durante il riscaldamento, ha colpito in pieno con una pallonata uno degli addetti alla sicurezza dello stadio Wankdorf. Una pallonata stordisce uno steward. vedi letture. La prima immagine da ricordare della Champions League 2021/22 arriva da Berna e ha per protagonista (involontario) Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Ma prima ancora, aveva dato il via alla sua nuova avventura con un ‘botto’ ben più clamoroso. Cristiano Ronaldo inizia alla grande la sua Champions League con il Manchester: prima abbatte uno steward, poi sblocca il risultato. (Calciopolis)

Cristiano Ronaldo, esordio Champions con il botto: cosa ha combinato CR7

"Sfruttando uno splendido assist di Arthur. anzi di Rabiot. cioè di Bentancur. no di Ramsey. macché di Bernardeschi. ehm, volevo dire: su splendido assist di Bruno Fernandez, Ronaldo ha portato in vantaggio lo United in Champions". (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo inizia la sua avventura in Champions League con il Manchester United in maniera rocambolesca: cosa ha combinato. Per vedere l’immagine – CLICCA . Ronaldo può essere anche non più quello di un tempo, ma i suoi colpi fanno ancora male. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr