Altri giorni di vento forte sulle Marche, con neve e nevischio. Ecco cosa prevede l'allerta meteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffiche di vento con mareggiate, freddo come nel più classico gennaio, un po' di pioggia, nevicate a 700 metri e nevischio a quota 300. Si sveglieranno così i marchigiani domani mattina, domenica 12 gennaio, con un'allerta meteo gialla che è stata emessa dalla Protezione civile per il vento che potrebbe essere di burrasca o burrasca forte e per il mare in tempesta. Il bollettino meteo sottolinea che il cattivo tempo si protrarrà fino a lunedì, poi si assisterà ad un cambiamento sostanziale. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In considerazione delle forti correnti che sferzeranno buona parte... Seconda domenica di gennaio caratterizzata da venti molto forti che soffieranno nella parte settentrionale e centrale delle Marche. (Virgilio)
Un brusco calo termico è atteso da oggi sulle Marche, dove sono previste temperature fin sotto lo zero, brinate nei fondovalle e il ritorno della neve, che tra oggi e soprattutto domani potrebbe imbiancare anche le zone collinari, da quota 5-600 metri. (corriereadriatico.it)