Forbes Italia, i 100 Under 30 che stanno cambiando il nostro Paese

Forbes Italia, i 100 Under 30 che stanno cambiando il nostro Paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Italia è uno dei Paesi con il più basso tasso di natalità e il più alto indice di vecchiaia in Europa. Tanti sono anche i giovani che, scoraggiati da stipendi non adeguati e minori possibilità di carriera, cercano fortuna all'estero. Nonostante questi fattori, a guidare le sorti del Bel Paese sono in buona parte proprio i ragazzi, come dimostra la nuova classifica di Forbes Italia, che per l'ottavo anno consecutivo pubblica la lista dei 100 Under 30 che stanno cambiando il mondo con la capacità visionaria delle loro idee e la forza del loro esempio. (ELLE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il progetto è frutto di una collaborazione tra il Politecnico di Milano e l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, con la partecipazione di Mathyas Giudici, Eleonora Beccaluva, Lucilla Guidotti e Fabiano Riccardi. (Cremonaoggi)

Giovanni Arena immortalato su Forbes Italia La routine al mattino è sempre quella, con la mente che proietta i titoli di coda dei sogni e la sveglia che si appresta a suonare. (Il Vibonese)

E poi ci sono artisti, cantanti, attori, giornalisti, conduttori televisivi e radiofonici. Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha selezionato 100 under 30 che, in modi diversi, stanno cambiando il nostro Paese. (Forbes Italia)

Un vibonese nella lista Forbes Italia Under 30: «Così ho trasformato la mia passione per i viaggi in una startup di successo» · LaC News24

Lo chef 29enne nella top ten italiana di Arte e Cultura secondo Forbes. : (Tusciaweb.eu)

Forbes ha pubblicato la lista 2025 dei 100 under 30 che stanno cambiando l'Italia in vari settori, dalla tecnologia allo spettacolo: ecco chi sono Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)

L’ordinarietà si inceppa e la mattinata subisce una deviazione, uno sbandamento che porta la giornata ad invadere un'altra corsia: quella della sorpresa. Decine, centinaia, migliaia di levatacce fatte di colazioni da preparare ed albe che illuminano l'ingresso di nuove speranze. (LaC News24)