La Roma saluta la Champions. Anzi, cambia strada e punta tutto sull'Europa League

La Roma saluta la Champions. Anzi, cambia strada e punta tutto sull'Europa League
TUTTO mercato WEB SPORT

Anzi, cambia strada e punta tutto sull'Europa League. vedi letture. La classifica oramai si è fatta più che complicata, per la Roma di Paulo Fonseca.

Anche perché ad oggi, più che il campionato, sembra quella europea la pista più dritta per arrivare in Champions League

La Roma saluta la Champions.

Giovedì la Roma volerà ad Amsterdam per giocarsi l'andata dei quarti di finale di Europa League.

Ma ad oggi la corsa Champions appare più una scalata impervia che non una reale possibilità, per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

O meglio, il suo secondo portiere. 'Ajax rischia di giocare il quarto di finale d'andata di Europa League senza il suo portiere titolare. (Corriere dello Sport.it)

In caso di forfait, ten Hag dovrà schierare il terzo portiere dal momento che il titolare Onana è stato squalificato per doping Possibile tegola per l'Ajax a pochi giorni dal match contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

1 L’ Ajax , avversario della Roma in Europa League , vince, soffrendo, 2-1 contro l’ Heerenveen . Sotto 1-0, i Lancieri la ribaltano prima con un rigore di Tadic e poi con una zampata di Haller. Ajax sempre prima in Eredivisie, con le mani sul titolo: più 11 sul Psv e una partita ancora da recuperare (Calciomercato.com)

L’Ajax continua a vincere: Tadic e Haller stendono 2-1 l’Heerenven in rimonta

Al suo posto il terzo portiere (classe 2000) Kjell Scherpen, all’esordio assoluto in stagione con la maglia dell’Ajax ma titolare dell’Under 21 che ha vinto il girone degli Europei U21 e si è qualificata per i quarti di finale Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male al ginocchio durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (ForzaRoma.info)

L'Ajax, prossimo avversario della Roma nei quarti di finale di Europa League con andata in programma giovedì sera alla Johan Cruijff Arena (da valutare Stekelenburg), vince in rimonta, e in trasferta, contro l'Heerenveen nella 28a giornata di Eredivisie. (LAROMA24)

Il vantaggio è dei padroni di casa con van Bergen al 27′, poi il pareggio di Tadic su rigore al 36′. A quattro giorni dall’andata dei quarti di Europa League contro la Roma ad Amsterdam, i lancieri faticano ma alla fine conquistano tre punti che servono a tenere le distanze sul PSV Eindhoven, distante 11 punti a 6 giornata dal termine e avendo anche una partita da recuperare. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr