Roberto Mancini: "Le mie gite in bici a scoprire i sapori d'Italia"

La Repubblica SPORT

Roberto Mancini, ct della Nazionale di calcio Campione d'Europa, apre lo scrigno dei suoi ricordi in occasione di Italia in Bici.

Tante le direzioni suggerite in terra lucana, dalla strada statale 742 Sarmentana-Sinnica alla strada statale 92 dell’Appennino Meridionale.

Qui sono protagonisti i percorsi sulla strada statale 45 del Friuli, che tocca i confini con la Slovenia e porta alla scoperta di borghi come Tarvisio (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

- ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene. "La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione. (Milan News)

Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)

Roberto Mancini, Ct della Nazionale Italiana e neo campione europeo, è stato fotografato mentre aspetta in fila fuori ad una salumeria, in attesa di fare la spesa per la sua mamma. L’essere se stesso a Jesi. (La Luce di Maria)

Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (Voce Giallo Rossa)

Ma è stato davvero bello festeggiare. "Mi sento molto, molto bene da campione d’Europa. (Giornale di Sicilia)