Kjaer: «Ecco cosa è successo appena sono tornato a Milanello»

Milan News 24 SPORT

Sono tornato più o meno a dieci partite dalla fine perchè dovevo ricominciare a fare qualche lavoro con la squadra e restituire qualcosa a me

Le dichiarazioni del difensore del Milan:. «Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi.

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek.

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Milan, Kjaer: "Nessuno credeva nello scudetto, ora tutti vogliono battere i campioni d'Italia". vedi letture. Nonostante lo scudetto vinto, il Milan non viene visto da molti come la favorita per il prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore, poi, spiega la decisione di non tagliare la barba per diversi mesi: "Non avevo mai avuto un infortunio così grave. Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. (Sky Sport)

C'è quello che ha bisogno di una carezza e quello con cui puoi essere più duro. MilanNews.it. foto di PhotoViews. In merito alla sua leadership, Simon Kjaer ha spiegato a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "In campo posso anche essere un po' cattivo con le parole, ma fuori cerco di capire come aiutare un giovane. (Milan News)

Queste le sue parole a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Mai avuto dubbi. Non devo fare cavolate, devo rispettare i tempi e i segnali che mi trasmette il corpo (Milan News)

Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”. Il vice-capitano del Milan, Simon Kjær, è tornato a rilasciare una lunghissima intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha trattato di vari argomenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Kjaer torna in campo, sorride Pioli. Simon Kjaer ha totalmente recuperato dall’infortunio ed è pronto al suo rientro ufficiale dopo aver disputato l’amichevole contro il Marsiglia. La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello. (Nanopress)