Bayern Inter, ufficializzate le date dei quarti di finale di Champions League

Bayern Inter, ufficializzate le date dei quarti di finale di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Inter, sono state rese note le date in cui i tedeschi e i nerazzurri si sfideranno nei quarti di finale di Champions League L’Inter ha qualche giorno fa strappato il pass per i quarti di finale, battendo infatti il Feyenoord nel prossimo appuntamento europeo se la dovrà vedere con i tedeschi del Bayern Monaco. La squadra di Kompany è certamente un’avversaria più ostica di quella olandese e per questo motivo sarà fondamentale approcciare il match nel migliore dei modi per cercare di proseguire l’avventura in Champions. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Nei quarti di finale il Bayern monaco affronterà l'Inter. Ne ha parlato il giocatore al termine della gara contro il Leverkusen (fcinter1908)

Sarà un doppio confronto quello tra Bayern Monaco e Inter, doppia sfida che mette in palio la semifinale di Chmapions League. I nerazzurri affrontano la squadra leader della classifica della Bundesliga, una macchina da gol che ha segnato già 110 gol stagionali tra campionato, Champions league e Coppa di Germania. (L'Interista)

Poi ci sono state date due o tre grandi opportunità. Intervistato da Prime Video dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen, il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany esprime parole di elogio verso i suoi ragazzi: "Penso che abbiano dimostrato ancora una volta oggi quanto siano affamati di ciò che vogliono ottenere. (Fcinternews.it)

Bayern Monaco, Kompany non teme l'Inter: "Non vediamo l'ora di affrontarla, sfida fantastica"

Lunga intervista a mister Fabio Capello in chiave Champions League sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-Borussia Dortmund Paris Saint-Germain-Aston Villa (TUTTO mercato WEB)

Il nostro compito come allenatori è sempre quello di preparare la partita successiva, e durante la sosta per le nazionali vedremo cosa ci offre l'avversario. Una sfida che non spaventa Vincent Kompany che, al termine del derby tedesco, ha commentato così ai microfoni di Sky Sports: "In realtà è fantastico, ma ci sono ancora alcune partite in mezzo. (Sport Mediaset)