Infortunio Insigne: il comunicato ufficiale del Napoli

Infortunio Insigne: il comunicato ufficiale del Napoli
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie INTERNO

C’è da capire se Insigne potrà prendere parte al match di Europa League o se invece non sarà rischiato

“Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” ha scritto la SSCN sul sito ufficiale del club.

Infortunio Lorenzo Insigne arriva il comunicato ufficiale del Napoli.

Sono momenti di ansia in casa Napoli nonostante la vittoria, questo perché il capitano azzurro ha subito un infortunio durante la sfida con la Juventus. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercato Napoli, rinnovo Insigne: disgelo al Maradona. Al Maradona una bella immagine, quella del presidente Aurelio De Laurentiis che vive un vero e proprio riavvicinamento a Lorenzo Insigne, al Napoli, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport. (Stop and Goal)

Per il capitano solo un trauma contusivo leggero, mentre il centravanti nigeriano una vistosa fasciatura. La Gazzetta dello Sport, oggi, ha provato a chiarire le condizioni di questi tre azzurri. (Spazio Napoli)

"La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. Kouli", scrive il club azzurro su Twitter dopo il gol del difensore s. Continua a leggere > > (Napoli Magazine)

CDS - Insigne, segnali di disgelo: De Laurentiis ha parlato con il suo agente

Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, e per rinnovarlo ha chiesto un aumento rispetto ai 4,5 milioni attuali, mentre il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo, ma ridurre l’ingaggio. La chiacchierata tra De Laurentiis e Pisacane, come riporta il Corriere dello Sport, è allora un primo passo deciso, un confronto che dovrebbe proseguire nelle prossime settimane (Calciomercato.com)

Come detto da Luciano Spalletti durante l’ultima conferenza stampa, “Insigne nutre un amore tale per questa maglia che lo spinge a superare qualsiasi difficoltà“ Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe nulla di serio per il talento azzurro, ma solo una contusione leggera. (DailyNews 24)

Come evidenzia il Corriere dello Sport, ieri al Maradona, in occasione di Napoli-Juventus, il presidente De Laurentiis e il procuratore dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, sono tornati a parlarsi. "Il muro di Napoli è caduto - scrive il quotidiano - dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate è andato in scena il primo colloquio su Insigne: Incontro a sorpresa, nel giorno della gara numero 400 del capitano con la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr