Chelsea-Juve: le probabili formazioni | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza Dybala, Allegri punta davanti su Chiesa con Morata. 19:58 - 23 nov Chelsea, la formazione ufficiale — Così in campo il Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi.

19:52 - 23 nov Juve, la formazione ufficiale — Così in campo la Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata 17:19 - 23 nov Juventus, la probabile formazione — Queste le probabili scelte di Allegri contro il Chelsea (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Stamford Bridge i Blues dominano, staccano il pass per gli ottavi e "ipotecano" il primo posto nel girone. La Juve stecca in Champions League. • Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. (Sport Mediaset)

Recupero 2′; 5′ Pagelle Chelsea-Juventus 4-0, voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0. (Sportface.it)

I rossoneri, infatti, dovrebbero si vincere contro il Liverpool ma Atletico Madrid e Porto dovrebbero pareggiare Liverpool a dodici punti, Porto a cinque, Atletico Madrid a quattro e chiude la classifica il Milan con un solo punto guadagnato in questa fase a gironi della Champions League. (Calcio In Pillole)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato". (TUTTO mercato WEB)

Highlights e gol Chelsea-Juventus 4-0, Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 9. Il video con gli highlights e i gol di Chelsea-Juventus 4-0, match della quinta giornata di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Durante il match di UCL tra Chelsea e Juventus, il difensore inglese Ben Chilwell è uscito dolorante dal campo nella ripresa. Per lui si prevede un brutto infortunio al ginocchio destro. (Calcio In Pillole)