Chiara Ferragni: scontro epico con Pio e Amedeo

Più Sani Più Belli ECONOMIA

La Ferragni scaglia i fan contro Pio e Amedeo. Sembrava che la discussione tra Fedez e i comici Pio e Amedeo fosse giunta al termine.

Chiara Ferragni contro Pio e Amedeo.

L’influencer si è schierata a fianco di Fedez dopo le parole pronunciate dai due comici contro di lei e il rapper?

L’influencer ha prima scritto ironicamente, commentando su Instagram il post di Trash Italiano: “Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, ricevendo una valanga di like. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

L’indizio è inequivocabile. Chiara ha raccontato che gli attacchi di panico si sono presentati per la prima volta nel 2015 quando si trovava a Los Angeles: “Mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano Chiara Ferragni affronta di nuovo il problema dell’ansia e degli attacchi di panico. (Inews24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Lorella Cuccarini, rivelazioni pazzesche: fan increduli. Chiara Ferragni, il racconto ai followers di Instagram. Chiara Ferragni aveva già affrontato l’argomento alcune settimane fa. (Inews24)

«Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale», ha detto l'influencer, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, sottolineando che «Safilo ha fortemente creduto nel mio marchio e nel lancio di questa nuova categoria». (Il Sole 24 ORE)

Senza fare del terrorismo bisognerà pur spiegare che con questa dannata Delta purtroppo vediamo anche giovanissimi finire in terapia intensiva, sia pure in percentuali limitate.”. “Sull’epidemia sono stati più efficaci i post di Fedez e Ferragni che tutto il resto. (Imola Oggi)

La notizia ha messo le ali al titolo di Safilo quotato in Borsa: +13 per cento in mattinata . Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Corriere della Sera)

Photo credit: Vittorio Zunino Celotto - Getty Images. Ciclicamente tornano a vedere la luce nel feed dell'influencer con la I maiuscola e ne hanno tutto il diritto (e ogni volta conquistano il web). (Yahoo Eurosport IT)