Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Banco Bpm a Telecom Italia

Bluerating.com ECONOMIA

Equita assegna un buy a:. Banco Bpm con prezzo obiettivo di 3,60 euro (secondo MF, anche Generali tra i player interessati al business bancassurance dell’istituto), DiaSorin con target price di 160 euro in scia alla marcatura CE del nuovo test molecolare per l’identificazione e differenziazione delle infezioni da SARS-COV-2, RSV, influenza A e B ed Exor con fair value di 92 euro, ridotto però dell’1% rispetto al precedente dopola trimestrale. (Bluerating.com)

Se ne è parlato anche su altri media

col/sat/gtr Cambia la vita dei pazienti con beta-talassemia trasfusione dipendente, malattia genetica del sangue che causa una grave anemia. (Sardegna Reporter)

KT&Partners assegna un add a:. Mit Sim con prezzo obiettivo di 7,79 euro (dal 28 aprile 2022, la società ha raggiunto un notevole portafoglio clienti composto da 50 mandati specialistici sottoscritti e tre mandati come EGA in corso) e Triboo con target price di 2,98 euro (buoni egnali dalla trimestrale) Giudizio add inoltre per Enav con target di 4,80 euro (approvato il piano Rp3) e Generali con obiettivo di 21,40 euro dopo la trimestrale, TraWell con fair value di 7,30 euro, migliorato dai precedenti 7,20 euro (attesa una ripresa decisa nel secondo semestre) e Unipol con target di 5,60 euro (dopo un roadshow del management a Parigi). (Bluerating.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr