Sampdoria-Torino 1-2: Singo e Praet incornano i blucerchiati

Calcio In Pillole SPORT

Nel finale di tempo Falcone salva i suoi con un colpo di riflessi, mandando in calcio d’angolo un tiro deviato di Brekalo

Nonostante siano blucerchiati a sbloccare la gara e ad illudere i propri tifosi con un gol di Caputo, il Toro non si fa domare e trova subito la via del pareggio con Singo.

Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Nei primi venticinque minuti sembra in palla, e si vede quando scappa alla difesa granata trovando la rete del vantaggio. : la Sampdoria è poco organizzata, fragile e dà l’impressione di essere completamente in balia del Torino (Calciomercato.com)

Il Toro espugna lo stadio Marassi rimontando il gol di Caputo al 18’: finisce 1-2 il primo anticipo della 22esima giornata fra Sampdoria-Torino. Tabellino. Sampdoria – Torino: 1-2. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. (Torino Top News)

Ma è gol e il Torino mette la testa avanti Momenti di incertezza però sulla panchina granata poiché il giocatore, ex della sfida, non esulta e il pallone rotola fuori dalla porta a causa di un buco nella rete. (TUTTO mercato WEB)

Dragusin 4,5 - Praet gli sgomma a fianco dopo appena dodici minuti creando una ghiotta occasione da gol. Dal 77’ Ciervo 6 - Si muove bene sulla fascia e mette sulla testa di Quagliarella che sarebbe valso il 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Il 2-1 definitivo arriva dai piedi dell’ex della gara Praet: al minuto 68 sfrutta un cross di Lukic e di testa batte l’incolpevole estremo difensore dei padroni di casa Al minuto 28, cross al centro di Vojvoda e stacco di testa di Singo che anticipa tutti e batte Falcone. (SerieANews)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo Schema di Candreva verso Gabbiadini, Caputo allunga per lo stesso Candreva che calcia; di poco pallone fuori. (Sampdoria News)