Inter, Inzaghi sorride: Bastoni si è allenato regolarmente ed è disponibile per giocare a Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi sorride: Bastoni si è allenato regolarmente ed è disponibile per giocare a Roma. vedi letture. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle condizioni fisiche dei giocatori in dubbio, tra cui Alessandro Bastoni: "Dovrò valutarlo, ieri non aveva febbre e oggi spero che stia meglio".

Bastoni si è allenato regolarmente in gruppo ed è dunque disponibile per giocare a Roma

Gli aggiornamenti in merito, ad ogni modo, posso far sorridere l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. (fcinter1908)

Il centrale azzurro sarà nuovamente posizionato come centrale nella difesa a tre. AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. (Inter-News)

Ecco le parole riportate da FcInter1908.it: “Lautaro deve continuare così, non dimentichiamo che è molto giovane: può migliorare tanto. INFORTUNATI – “Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo se non a Madrid, col Cagliari. (SOS Fanta)

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» – Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. (Inter-News)

Ecco le sue condizioni in vista del big match. Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. CONFERMA – Un Alessandro Bastoni assolutamente dominante quello ammirato allo Stadio Olimpico contro la Roma (Inter-News)