Specializzati nella vendita di polizze inesistenti: denunciati quattro truffatori

SulPanaro ECONOMIA

ponsorizzavano sul web polizze assicurative per auto a prezzi stracciati, ma dopo aver incassato i soldi, consegnavano al sottoscrittore una polizza fasulla e svanivano nel nulla.

Risponderanno di truffa aggravata in concorso

Venuti a conoscenza del raggiro commesso ai danni di una 30enne di Vergato (Bologna) e di un 53enne di Monzuno (Bologna), i carabinieri delle stazioni di Vado e Vergato hanno avviato le indagini identificando quattro malfattori, già avvezzi a compiere questa tipologia di reato. (SulPanaro)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'ennesimo raggiro commesso ai danni di una 30enne di Vergato e di un 53enne di Monzuno, i Carabinieri delle Stazioni di Vado e Vergato hanno identificato tre italiani e un nigeriano, autori delle truffe. (BolognaToday)

Immediatamente ha chiesto al falso assicuratore di avere indietro la somma versata, e alla mancata risposta dell'uomo ha sporto denuncia: la Questura al termine degli accertamenti ha informato la Procura della Repubblica Denuncia per truffa a carico di un uomo 40enne originario di Napoli. (PisaToday)

Polizza cristalli: come funziona. L’assicurazione cristalli è una garanzia accessoria, ovvero una copertura facoltativa con la quale è possibile estendere le tutele offerte dalla polizza RC Auto. Si può stipulare la polizza cristalli dopo la rottura dei vetri? (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr