Assalta il campus Ohio con auto e coltello: ucciso dalla polizia

askanews ESTERI

New York, 28 nov. (askanews) - Uno studente dell'Ohio State University, negli Stati Uniti, si è lanciato con un'auto contro un gruppo di persone all'esterno di un edificio del campus, poi è sceso e ha cominciato a colpire chi gli capitava davanti con ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

L'autore dell'attacco al college dell'Ohio è stato identificato "provvisoriamente" come un uomo di origine somale: lo riferisce la Cbs ... Un uomo armato avrebbe sparato nella sede dell'università. (Tiscali.it)

Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. È uscito dall'auto armato di in coltello da macellaio ... (Il Messaggero)

Questa volta teatro dell'attacco è il campus dell'Ohio State ... (La Stampa)

L'assalitore ha "condotto la sua ... Abdul Razak Ali Artan, il somalo autore dell'attacco di ieri al campus dell'università dell'Ohio "è un soldato dell'Isis". (L'Huffington Post)

L'allarme nel campus è rientrato intorno alle 11:30, circa 90 minuti dopo l'inizio dell'attacco; il campus ... (Punto Sport)

ohiouni E' di almeno 8 feriti il bilancio (ancora provvisorio) della sparatoria avvenuta nel campus della Ohio State University, a Columbus. (NewNotizie)