Quattro acquisti per la Fiorentina di Gattuso. Deciso il futuro di Lirola

fiorentinanews.com SPORT

L’argentino parlerà prima con Gattuso per capire le eventuali garanzie tecniche.

Lirola, che non è stato riscattato dal Marsiglia, tornerà alla Fiorentina: per questo, il club di Commisso ha deciso di non insistere per lo svincolato Hysaj

Dragowski sarà il portiere titolare della Viola, mentre Milenkovic e Pezzella potrebbero dire addio nelle prossime settimane in caso di offerta convincente.

Vlahovic rimarrà e la Fiorentina lavorerà al rinnovo di contratto, mentre i prossimi giorni saranno decisivi per Ribery (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

I primi tre hanno raccolto infatti oltre due punti a partita nelle loro stagioni alla guida di squadre del nostro massimo campionato, mentre il neo tecnico viola si posiziona appena sotto. La Fiorentina dunque ha preso una sicurezza, da cui ripartirà per il rilancio sperato (Viola News)

dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri. (HelpMeTech)

Spiccano le sue 13 reti i 59 tiri in porta (quasi 2 a partita) e la precisione dei suoi passaggi (82,4% accurati) Conosciamo in dettaglio la stagione di Sergio Oliveira che da più parti viene dato come primo grande acquisto della Fiorentina (Viola News)

Sergio Olivera potrebbe essere presto il primo rinforzo della Fiorentina di Gattuso. Il neo tecnico della Fiorentina riceverà molto presto il primo rinforzo di calciomercato nella sua nuova avventura in viola. (AreaNapoli.it)

Un cuore viola mentre si allena: Ribery lancia un segnale alla Fiorentina? Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. è ancora viola. (Viola News)

In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. (SerieANews)