Chef Natale Giunta: «Dopo festa tifosi a Milano, io apro il ristorante»

Adesso la battaglia si sposta sul piano delle chiusure imposte ai ristoratori che in Sicilia, essendo la regione ancora arancione, devono ancora attendere per le riaperture.

Palermo - Lo chef palermitano Natale Giunta dice basta.

Il post di Giunta ha raccolto il consenso di tanti a cominciare da molti dei suoi colleghi

«Dopo le immagini di Milano è arrivato il momento d’agire o morire.

Da lunedi o siamo gialli o siamo arancioni, "Io APRO" a Palermo. (RagusaNews)

Su altri giornali

In occasione della visita a Chioggia di Antonino Canavacciuolo, lo “Zafferano” ha curato il catering per tutti i componenti dello staff della trasmissione del notissimo cuoco e personaggio televisivo Batteri e virus in particolare possono proliferare proprio a causa di mancato rispetto della catena del freddo; con tossine che permangono anche dopo l’eventuale cottura. (La voce di Rovigo)

Questo è il vero lusso». Piatti che sorprendono, gustosi e originali, tutti preparati con un'eccellente materia prima che lo chef sceglie con un’attenzione meticolosa sino nel più piccolo particolare. (Liberoquotidiano.it)

E ancora, "ristoranti, palestre, gente dello spettacolo ancora fermi, tutto ciò è nella normativa anti Covid-19" Un maxi assembramento dove qualsiasi norma anti Covid è stata disattesa, generando stupore e sdegno fra tanti sui social. (Giornale di Sicilia)

Non a caso, a far rumore su Instagram troviamo anche la pubblicazione del messaggio scritto e condiviso da Natale Giunta, citato in precedenza. LEGGI ANCHE -> Natale Giunta il primo amore dello chef | Clamorosa rivelazione su Rai 1. (RicettaSprint)

L’intimo rapporto che lega il Polesine a Chioggia e alla laguna è consolidato anche da iniziative come quella che ha visto coinvolti i ragazzi della classe 5Ap dell’Iis “Cestari-Righi” di Chioggia. (RovigoInDiretta.it)

«Gli insetti - sostiene lo chef Giuseppe di Iorio - credo non facciano parte della nostra cultura e del nostro Dna E se nel mondo, già da diverso tempo più di mille specie di insetti vengono mangiati, in Italia gli chef stellati si dividono. (Il Messaggero)