Il monologo di Veronesi per Francesco Nuti: amici per sempre

editato in: da. Un bellissimo monologo del regista Giovanni Veronesi, durante il programma Maledetti Amici Miei, andato in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Rai2, ha ricordato l’amico Francesco Nuti, da 13 anni su una sedia a rotelle, reso invalido dopo un brutto incidente domestico.

Ogni settimana lo vado a trovare in una clinica qua a Roma, lui sta lì, non risponde, non parla, però guarda e ho come la sensazione che guardi proprio me, e che si aspetti da me qualcosa. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:36. . , figlia del grande attore e regista toscano che è purtroppo lontano dagli schermi da anni per problemi di salute, ha voluto omaggiare il padre insieme al grande amico Giovanni Veronesi (Leggo.it)

E vicino a Francesco Nuti (che oggi ha 64 anni) c’è sicuramente Giovanni Veronesi. I tre gli hanno dedicato una versione commovente di «Puppe e pera», canzone che Nuti cantò per la prima volta in «Madonna che silenzio c’è stasera». (Corriere della Sera)

Ci sono il regista Giovanni Veronesi e accanto a lui Ginevra e Giovanni, la figlia e il fratello di Francesco Nuti. Una passione su cui aveva investito collaborando con il fratello Giovanni, che accanto a Ginevra, l’altra sera, ha intonato la serenata sotto alla camera di Francesco. (Corriere Fiorentino)