Veneto, la gestione telematica della Sanità in mano alla società segnalata dall’Anac

Veneto, la gestione telematica della Sanità in mano alla società segnalata dall’Anac
Il Fatto Quotidiano INTERNO

I contratti estesi col Covid senza gara – Nel frattempo scoppia il Covid.

Gubian ritiene l’offerta congrua e viene nominato direttore dell’esecuzione del contratto assegnato “in somma urgenza, senza previa pubblicazione del bando”.

Il 16 giugno la giunta Zaia vara misure anti-Covid ed ecco spuntare nella delibera l’App Zero Covid Veneto

L’azienda chiede 307mila euro (senza Iva) per l’avviamento, 455mila euro per canoni e servizio del 2020, altri 417mila euro per l’estensione al 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Nel dettaglio, il report delle ore 8, segna altri 507 contagi scovati su 9.888 mila tamponi. Nei nosocomi veneti ci sono infatti a oggi 2287 persone (+50). (VicenzaToday)

Fino a fine aprile avremo circa 150mila dosi di vaccino a settimana” Calano gli attualmente positivi, oggi sono 36986 (-486). (Il Resto del Carlino)

Mancano 400mila ultraottantenni e cittadini fragili da vaccinare, con 150mila dosi a settimana credo riusciremo a finirli entro aprile" Lo ha dichiarato a Radio24 il governatore del Veneto, Luca Zaia, prima della consueta conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera. (La voce di Rovigo)

Zaia: «Se mi chiamassero per vaccinare le persone da volontario io lo farei»

Tutti i vaccini in giro per il mondo hanno pari dignità: basta che funzionino ****Iscriviti alla newsletter Speciale coronavirus. Zaia, vuole ancora comprare lo Sputnik? (La Stampa)

Se le riaperture saranno graduali, e il Governo sta studiando come farlo in sicurezza, Luca Zaia non ha dubbi “Io l'estate la vedo libera, non sono uno scienziato, ma con la bella stagione e i vaccini, conto che avremo messo in sicurezza la parte più fragile” (Venezia) - Mentre si stanno valutando nuove aperture, il Veneto è ritornato in zona arancione. (RovigoOggi.it)

Lo ha detto il Governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Venezia, 6 aprile 2021 “Vi dico la verità, io avevo pensato di presentarmi al centro vaccinale a fare le iniezioni, ma poi ho pensato che ho una laurea e smentirei me stesso. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr