Inter: affaticamento per Correa, verrà monitorato

Calcio In Pillole SPORT

Problemi per Joaquin Correa, che ha accusato un affaticamento muscolare durante il ritiro con la nazionale argentina.

Il calciatore non ha fatto esami particolari, ma verrà monitorato nelle prossime ore.

Nel frattempo lo staff medico dell’Albiceleste ha comunicato le condizioni dell’attaccante ai nerazzurri

Joaquin Correa ha accusato un affaticamento muscolare durante il ritiro con la nazionale argentina. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare da verificare le condizioni di Correa, reduce da un infortunio, e di Lautaro Martinez. In base al responso dei due argentini, il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, potrebbe decidere di varare il 3-5-1-1 con Dzeko unica punta e uno tra Hakan Calhanoglu ed Ivan Perisic a supporto. (Inter-News)

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. (Inter-News)

– Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio. L’inconveniente, al netto dei sudamericani che torneranno poche ore prima della gara, è lo stop di Correa. (Inter-News)

Correa è alle prese con un infortunio riportato nel ritiro dell’Argentina. L’affaticamento verrà monitorato nelle prossime ore”. (Inter-News)

Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da TyCSports, l'ex Lazio ha lavorato a parte dopo che ha accusato un infortunio, come ammesso dallo stesso Scaloni in conferenza stampa. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore (Tutto Juve)