LIVE – Villarreal-Atalanta, Youth League 2021/2022 (DIRETTA)

Sportface.it SPORT

90’+1′ – GOL!

RADDOPPIO VILLAREAL!

Le formazioni ufficiali:

90′ – Quattro minuti di recupero. 85′ – Ammonito Ortega. 78′ – Ci prova Garcia ma non trova la porta. 73′ – Fallo di Alonso su Zuccon. 65′ – Ammonito Bonachera. 65′ – Zuccon risponde ma la sua conclusione dalla lunga distanza viene bloccata dal portiere avversario.

Antonio Pacheco sblocca il match su assist di Gelardo. 4′ – Conclusione di Gerainik, ma Dajcar interviene. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. (Prima Bergamo)

E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. (Calcio In Pillole)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. (LaPresse)

23′ Ammonito Zuccon 66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. (Calcio Atalanta)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United (Sky Sport)