Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, la Stagione 4 è vicina: ecco il trailerHDblog.it

dvertisements. . . . La Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è alle porte: un breve trailer svela la cornice narrativa che farà da sfondo a tutti gli eventi e le novità che scopriremo a breve.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Un nuovo bizzarro bug è stato segnalato su Call of Duty Warzone, e questa volta riguarda le “finte morti” di alcuni operatori di Verdansk. La nuova tornata di hotfix avrà certamente in focus questo problema, e speriamo che venga risolto quanto prima. (Powned.it)

Visto che al torneo dei Subliners (è la squadra di New York ad organizzare il WarzoneMania) giocano quasi tutti i migliori, la classifica che vedremo di seguito racchiude sicuramente 10 dei 15 migliori content creator di tutto il mondo, a prescindere dalle posizioni singole che ogni appassionato preferisce abbinare a questi talenti. (Powned.it)

Le squadre del WarzoneMania. Un altro spettacolare torneo che si sta consumando proprio in questi giorni è quello organizzato proprio dal noto JGod, le cui sfide riprenderanno il prossimo 15 Giugno. (Powned.it)

La discussione, come sempre, è aperta! Ecco il video in questione:. Questa non è ovviamente una conferma del fatto che arriverà presto una nuova mappa su Warzone, ma serve almeno a confermare tutte le precedenti indiscrezioni che erano state fatte riguardo ai Monti Urali su Warzone. (Powned.it)

Giovedì prossimo, in occasione della Summer Game Fest, verrà infatti mostrata per la prima volta assoluta l’attesa Stagione 4 di Call of Duty Warzone. Il battle royale di Call of Duty Black Ops Cold War ha infatti messo sul piatto una valanga di novità da non sottovalutare, siano queste semplici bux fix, patch per le armi e molto altro. (Spaziogames.it)

Il post dell’annuncio. Cosa ne pensate community? L’appuntamento con questo spettacolare torneo è quindi fissato per il prossimo Martedì, quando andrà in scena l’ultimo qualifier per i content creator (potrete seguire le sfide sia dal canale ufficiale di Vikkstar che da quelli dei vari partecipanti). (Powned.it)