In realtà le bestialità di Vittorio Feltri sono un bellissimo segnale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In realtà le bestialità di Vittorio Feltri sono un bellissimo segnale Feltri (foto LaPresse) Un ottuagenario rincitrullito che spara una fesseria contro i ciclisti e apriti cielo. Indignazione dei politici, indignazione dei parenti delle vittime, indignazione delle associazioni. Richieste di dimissioni e promesse di querele per istigazione a delinquere. Prendetevela con chi governa Ma per favore. Prendetevela con le scelte degli amministratori locali, che con poche eccezioni (grazie per i segnali che stai dando, sindaco Lepore di Bologna) governano le nostre città come se tutto ruotasse attorno all'auto privata, fermi immobili agli Anni Settanta. (Today.it)
Su altre testate
Il fratello di Michele Scarponi, il vincitore del Giro d'Italia del 2011 che sette anni e mezzo fa perse la vita investito da un furgone, ha deciso di querelare il giornalista ROMA – “I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti“: le parole di Vittorio Feltri, durante un evento a Milano, hanno scatenato il putiferio, ma il direttore editoriale de ‘Il Giornale’ ha rincarato la dose in una successiva intervista: “Ho fatto una battutaccia in un discorso umoristico, hanno montato un casino. (Dire)
Rispondendo ad un lettore, Feltri definisce “sovversive” le intemerate di chi gli chiede di mollare la poltrona. (Nicola Porro)
“La nostra fondazione ha già avviato le pratiche per denunciare Feltri" ha detto il fratello del ciclista professionista travolto e ucciso da un furgone nel 2017 in provincia di Ancona. E ancora: le parole del direttore de Il Giornale sono "di una violenza verbale gravissima” ascolta articolo (Sky Tg24 )
Gentile Direttore Feltri, (il Giornale)
Questa volta, il direttore editoriale del Giornale, nonché consigliere regionale per Fratelli d’Italia, ha raggiunto un nuovo picco di bassezza con una dichiarazione che fa inorridire: «Mi piacciono solo quando vengono investiti», riferendosi ai ciclisti. (Mitomorrow)
Legambiente, FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta), AIFVS (Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada) e Lorenzo Guarnieri Onlus annunciano la promozione di un’iniziativa giudiziaria nei confronti di Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale lombardo per Fratelli d’Italia, relativa alle dichiarazioni sui cittadini in bicicletta rilasciate in occasione dell’evento «La grande Milano. (Legambiente)