Martina Voce, da Oslo le prime immagini della ragazza accoltellata dall'ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

La 21enne fiorentina è sopravvissuta all'aggressione da parte dell'informatico norvegese di origini indiane Mohit Kumar, 24enne, che ha tentato di ucciderla impugnando un coltello militare col quale le ha inferto 25 colpi. I medici colpiti dalla sua capacità di reagire. Il padre accanto a lei: "È fortissima" Arrivano da un ospedale di Oslo, in Norvegia, le prime immagini di Martina Voce dopo la terribile aggressione subita da parte dell'ex compagno a colpi di coltello. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

«Kumar mi sorrideva: l’ha fatto durante tutta l’aggressione. A un certo punto sono caduta nel mio sangue, e lui ha provato di nuovo ad accoltellarmi mentre ero per terra». È questo uno dei momenti più drammatici che Martina Voce ricorda dell’accoltellamento subito a Oslo per mano dell’ex fidanzato Mohit Kumar. (Open)

– È molto affaticata, provata dai vari interventi chirurgici affrontati in questi giorni, ma ha voglia di raccontare la sua storia Martina Voce, la ragazza fiorentina che vive a Oslo accoltellata dall’ex fidanzato il 20 dicembre scorso, mentre si trovava al lavoro. (LA NAZIONE)

C’è un canula che scende dal naso. Ci sono i segni di una tracheotomia. (Corriere Fiorentino)

Di questi, tre, saranno senza mangiare. Poi, Martina Voce, la 21enne fiorentina che il 20 dicembre ha ricevuto più di 25 coltellate dall’ex fidanzato a Oslo, potrà tornare alla vita di prima. (LA NAZIONE)

I capelli sono rasati. Bloccate dalle dita ai gomiti. (Corriere Fiorentino)

Martina Voce, 21 anni, il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l’ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova ricoverata nell’ospedale di Oslo. Alle pareti ci sono i disegni della sorella più piccola, sette anni, accanto al letto l… (La Repubblica Firenze.it)