Video Al via i viaggi senza quarantena fra Australia e Nuova Zelanda Milano, 6 apr.

Video Al via i viaggi senza quarantena fra Australia e Nuova Zelanda Milano, 6 apr.
Per saperne di più:
Notizie - MSN Italia ESTERI

(askanews) - Liberi di viaggiare senza limiti e quarantena fra Australia e Nuova Zelanda.

Una decisione che significa famiglie riunite, ma anche posti di lavoro e scambi economici che riprendono, ha sottolineato il premier australiano Scott Morrison.

I primi due grandi Stati liberi dal Covid hanno annunciato un corridoio privilegiato fra le due sponde, una sorta di bolla che unisce le due isole a partire dal 18 aprile. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Ardern la direzione alla Salute ha stabilito che il rischio di contagio dall’Australia alla Nuova Zelanda è ‘molto basso’ E’ un passo in avanti importante nella lotta al Covid e rappresenta un accordo che penso non si sia visto ancora nel resto del mondo”. (LaPresse)

I due stati riportano i tassi di contagio più bassi del mondo, con una media di 4 casi a settimana per la Nuova Zelanda e 11 per l’Australia. Da marzo dell’anno scorso chi non era cittadino o residente non è stato più autorizzato a entrare in Nuova Zelanda. (Wired.it)

Protagonisti sono lae l’, che dal 18 aprile daranno il via all’accordo. (Zazoom Blog)

Nuova Zelanda-Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro

Non saranno autorizzati a . Advertising. fattoquotidiano : Tra Australia e Nuova Zelanda al via viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi - fisco24_info : Australia e Nuova Zelanda, 'bolla di viaggio': no quarantena tra i 2 Paesi: Non saranno autorizzati a viaggiare i p… - lifestyleblogit : Australia e Nuova Zelanda, 'bolla di viaggio': no quarantena tra i 2 Paesi - - zazoomblog : Al via i viaggi senza quarantena fra Australia e Nuova Zelanda - #viaggi #senza #quarantena #Australia - Erosartman : La “bolla di viaggio” tra Australia e Nuova Zelanda - Il Post - Leggi su sbircialanotizia (Di martedì 6 aprile 2021) A partire dal 19 aprile, i cittadinini che viaggiano innon dovranno sottoporsi alladopo l’arrivo. (Zazoom Blog)

Ardern l’ha descritta come una mossa leader a livello mondiale tra la Nuova Zelanda, con solo 26 morti su una popolazione di cinque milioni di abitanti, e l’Australia, con meno di 1.000 morti su una popolazione di 25 milioni (Ticinonews.ch)

La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime. La situazione Covid in Australia e Nuova Zelanda: gli approfondimenti. Il passo di Wellington. La maggior parte degli Stati australiani aveva già eliminato mesi fa l’obbligo di isolamento per i neozelandesi in arrivo. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr