Softball, Olimpiadi Tokyo: l'Italia si arrende 0-1 all'Australia, per il bronzo si fa dura

Softball, Olimpiadi Tokyo: l'Italia si arrende 0-1 all'Australia, per il bronzo si fa dura
OA Sport SPORT

Va poi lei in seconda sfruttando il sacrificio di Carosone e arriva anche in terza su lancio pazzo di Parnaby (poi lanciatrice vincente).

Scelta azzeccata, perché ruba la seconda base con Vigna in battuta, e proprio quest’ultima guadagna la base su ball

Un unico punto condanna l’Italia nella seconda partita delle Olimpiadi di Tokyo.

Il momento in cui l’Italia va più vicina al punto arriva nel primo inning, con valida di Fama al centro che le vale il singolo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le nipponiche sono subito tornate avanti dopo il doppio di Haruka Agatsuma, mentre ancora Urtez ha realizzato in extremis in singolo del 2-2. Decisivo in singolo nel quinto inning di Amanda Chidester, che ha spedito a casa base Hayle McCleney. (OA Sport)

– Non fa male lo swing di Fama, che porta Howard a venire eliminata in seconda base. – Cox out in prima base, 2 eliminate per l’Australia. (OA Sport)

Nel secondo caso furono due i team australiani incontrati: la Nazionale in quanto tale e le Travelodge Aussie Spirit E il successo non è in alcun modo opzione impossibile, anzi, soprattutto per quanto visto nel corso della prima giornata. (OA Sport)

Softball, Olimpiadi Tokyo: Italia a caccia del primo successo contro l'Australia, Giappone per allungare

È dunque secondo KO per le nostre beniamine per cui dunque il cammino verso la finale per il podio per il softball alle Olimpiadi 2020 di Tokyo si fa assai complicato. (Il Sussidiario.net)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 20:33. Lo sport, tutto lo sport mondiale, sta per riaffacciarsi sui nostri schermi grazie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Presto detto: la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ (ilmessaggero.it)

Dopo la sconfitta per 2-0 contro gli Stati Uniti nella gara inaugurale, la Nazionale italiana di softball tornerà in campo domani (22 luglio) per affrontare l’Australia nella seconda giornata del torneo olimpico, in cui le azzurre dovranno necessariamente spuntarla per sperare nella qualificazione ad una delle due finali per le medaglie. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr