Maignan lascia l’ospedale di Udine, per lui riposo assoluto fino a martedì

Maignan lascia l’ospedale di Udine, per lui riposo assoluto fino a martedì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

UDINEMike Maignan sta bene. Ha passato la notte in osservazione all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ma già questa mattina alle 9 è stato dimesso e si è messo subito in viaggio in auto verso Milano. Ora dovrà rimanere a riposto assoluto fino a martedì, quando sarà rivalutato. Possibili nuovi esami, dopo quelli effettuati ieri sera che hanno dato esito negativo. Il durissimo s… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Gli esami svolti dal francese hanno dato esito negativo ed è potuto far ritorno a Milano. La botta, l’uscita in barella, poi la notte in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Il portiere dei rossoneri si è scontrato con il compagno di squadra Jimenez nel match di Udine. Il rientro in auto a Milano Il portiere del Milan, Mike Maignan, dopo lo scontro ieri sera con Jimenez al 53′ di Udinese-Milan, è stato tenuto sotto osservazione in ospedale per la notte e questa mattina è stato dimesso per fare rientro a Milano. (lapresse.it)

I segnali da subito sono apparsi preoccupanti, con compagni e avversari che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Al 6’ della ripresa della sfida contro l’Udinese, Mike Maignan è rimasto a terra dopo un violento impatto testa a testa con il giovane compagno rossonero, mentre entrambi si lanciavano verso lo stesso pallone. (SNAI Sportnews)

Lo strano caso del Milan: a Udine un tempo senza capitano

Ma in un’annata così particolare e travagliata per i rossoneri, nella vincente serata del Bluenergy Stadium di Udine, c’è un dettaglio, un particolare che è sfuggito ai più: come fa notare anche La Gazzetta dello Sport, il Milan ha giocato la maggior parte della seconda frazione senza un capitano effettivo. (CalcioMercato.com)

Mike Maignan, oggi rientra a Milano dopo una notte in osservazione all'Ospedale di Udine: la paura è alle spalle, il comunicato del Milan ("gli accertamenti hanno dato esito negativo") ha tranquillizzato tutti già da ieri sera, il portiere rossonero ha riportato un trauma cranico nello scontro con Jimenez ma il peggio è stato scongiurato. (RaiNews)

In distinta il vice è Theo Hernandez che, però, nella concitazione del momento (lo scontro tra Maignan e Jimenez è stato molto duro e la preoccupazione per la salute del compagno di squadra ai massimi livelli) si dimentica della fascia. (La Gazzetta dello Sport)