OnePlus Nord 2, recensione: il re è tornato

Il Nord 2 è uno smartphone grande, ma non gigante.

Hardware. OnePlus per questo nuovo Nord 2 ha optato per un chip Mediatek: il Dimensity 1200-AI octa core a 3GHz affiancato da un processore grafico Mali G77 MC.

Il OnePlus Nord 2 non ha il jack cuffie, ma l’audio integrato riesce a tirare fuori un buon suono stereo

Non era scontato che la scelta di OnePlus di optare per un processore Mediatek invece dei più blasonati Snapdragon di Qualcomm si rivelasse vincente, ma posso dirvi subito che la sfida è vinta e che questo OnePlus Nord 2 è uno smartphone eccezionale per il suo prezzo di listino: 399€. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. È stato ufficialmente presentato anche in Italia il nuovo OnePlus Nord 2, lo smartphone cinese che promette caratteristiche super a prezzo contenuto. (InvestireOggi.it)

L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms. Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese. (I-Tech)

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. (Computer Magazine)

OnePlus Nord 2 5G: prezzi e disponibilità. OnePlus Nord 2 5G sarà disponibile sul sito OnePlus e su Amazon a partire dal 28 luglio 2021 A riguardo, prima di entrare nei dettagli, si è espresso Pete Lau, fondatore di OnePlus:. (tuttoteK)

OnePlus ha saputo ricavarsi una nicchia importante in questi ultimi anni proprio dimostrando la qualità della propria produzione ed il nuovo Nord 2 5G è qui per confermare quanto di buono messo assieme fino ad oggi. (Punto Informatico)