Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, è la resa dei conti: le ultime

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, è la resa dei conti: le ultime
Pianeta Milan SPORT

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié, centrocampista in scadenza di contratto nel 2022, è importante per i rossoneri. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha tra le sue priorità il rinnovo di contratto di Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti all’anno. Elliott ha anche dato l’ok a venire il più possibile incontro alla cifra richiesta dall’ivoriano: 6 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Milan)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)

Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. (Milan News)

Il quintetto di centrocampo, il reparto del Milan nella prossima stagione

Dopo aver blindato Davide Calabria, il Milan è pronto ora a fare lo stesso con Franck Kessie. Leggi anche:. Milan, proposti 5,5 milioni a stagione per Kessie. Kessie attualmente percepisce dal Milan circa 2,2 milioni di euro all’anno. (MilanLive.it)

19 Il contratto in scadenza 2022 non è ancora stato rinnovato e le big di Premier League continuano a "minacciare" di portare via Franck ​Kessié dal Milan . Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)

Milan, Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. Pobega dovrebbe essere il quarto, già pronto per la Serie A. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr