Europa League, chi è la favorita? Secondo Opta la Roma è la quinta con le migliori possibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è tra le favorite alla vittoria finale dell' Europa League . È questa la previsione dell'algoritmo di Opta , secondo il quale i giallorossi hanno il 76,2% di possibilità di arrivare tra le ultime 16, il 47,1% di arrivare ai quarti di finale, il 27% di arrivare in semifinale e il 15,1% in finale e l'8,2% di vincere la competizione . Le grandi favorite, prima della Roma al quinto post, sono in ordine: Porto, Athletic Club, Slavia Praga e Tottenham (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Manca poco all'inizio della nuova Europa League, già oggi le prime squadre scenderanno in campo per inaugurare il nuovo format che abbandona i gironi tradizionali a favore di un'unica classifica. Le italiane impegnate nella competizione saranno le due romane, Lazio e Roma, impegnate all'esordio con Dinamo Kiev e Athletic Bilbao. (ForzaRoma.info)
Le notizie più importanti della giornata di oggi mercoledì 25 settembre: continua la Coppa Italia e parte anche l’Europa League, in campo la Lazio (CalcioMercato.it)
Prenderà il via oggi, mercoledì 25 settembre, l'edizione 2024/2025 dell'Europa League. Le rimanenti nove gare, compresa quella che vedrà la Roma di Juric opposta all'Athletic Bilbao, si giocheranno invece giovedì 26 settembre. (Today.it)
La nuova edizione della UEFA Europa League sta per iniziare con la novità della Phase League. Tantissime le squadre che parteciperanno a questa ambita competizione sognando di arrivare fino in fondo e, alzare la coppa. (Lazialita)
Il supercomputer di Opta, attraverso migliaia di simulazioni, ha dato una stima delle percentuali di trionfo in questa Europa League per ogni squadra partecipante. La favorita non gioca nei top-5 campionati, c'è una grande sorpresa sul podio e anche il 'fattore casa', con la finale al San Mames di Bilbao, potrebbe risultare determinante. (Sky Sport)
La priorità di CineMartist è infatti favorire l’incontro tra filmmaker, trasformando Martis in un grande set a cielo aperto e realizzando una residenza artistica in cui, lasciandosi ispirare dai paesi e dai paesaggi dell’Anglona, dar vita a dei cortometraggi. (SARdies.it)