iPhone e bambini: azionisti chiedono ad Apple di intervenire

Il rapporto tra iPhone e bambini è sempre più stretto, ma il fenomeno sta assumendo proporzioni allarmanti secondo molti. Guai in vista per Apple (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

Lettera di due investitori al colosso: 'Conseguenze negative sui giovani' (In Terris)

Nuovi guai per il colosso di Cupertino Apple sotto inchiesta in Francia per "invecchiamento" iPhone L'accusa è di "obsolescenza programmata" e "truffa" Apple chiede scusa per gli Iphone rallentati e taglia i prezzi delle… (Rai News)

iPhone rallentati: la magistratura francese ha aperto un'inchiesta volta a verificare le cause ed i motivi dei rallentamenti messi in atto da Apple. (TecnoAndroid)

Il programma di sostituzione delle batterie dei vecchi iPhone introdotto da Apple potrebbe avere un impatto negativo sulle vendite dei nuovi smartphone della Mela. (La Stampa)

Gli investitori incalzano Apple sulla dipendenza dei giovani dagli smartphone, chiedendo di fatto una maggiore responsabilità sociale. (L'ultima Ribattuta)

L’uso degli iPhone può essere dannoso per i bambini e gli adolescenti, e la Apple deve mobilitarsi per sviluppare gli strumenti necessari a evitare le conseguenze più negative della dipendenza dai suoi prodotti. (La Stampa)