Nick Cave torna al cinema con “One more time with feeling”

Arriva nelle sale italiane il film che accompagnerà l'uscita del nuovo album di Nick Cave and the Bad Seeds, Skeleton Tree. A quattro anni da Cogan – Killing Them Softly, Andrew Dominik, il regista di Chopper e L'Assassino di Jesse James, torna infatti ... (Oblò.it)

La notizia riportata su altre testate

A quattro anni da Cogan – Killing Them Softly, Andrew Dominik, torna infatti dietro la ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Nick Cave – One More Time With Feeling: il dolore per una perdita inconsolabile passa anche attraverso la metabolizzazione del lutto tramite l'unica cosa che si sa fare meglio: per ognuno sarà qualcosa di diverso, ma per Nick Cave è senza dubbio la ... (Daruma View)

I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile della Polizia di Venezia. Una disgrazia ha portato alla morte di un uomo di 52 anni. (La Prima Pagina)

La regia è di Andrew Dominik, che si è ... (CineZapping)

+. Facebook ... (MondoFox)

Il tormento e la creazione. Nick Cave confessa per la prima e ultima volta il suo dolore dopo la scomparsa di Arthur, precipitato da una scogliera a Brighton, e lo fa ... (CesenaToday)