«Maignan è potente ed esplosivo, abile con entrambi i piedi. È un atleta, una Formula Uno»

IlNapolista SPORT

Il suo ex allenatore al Lille ne tesse l’elogio a L’Equipe. E il quotidiano scrive: È un portiere completo e moderno, deve solo migliorare in Champions Le sue prestazioni con il Lille prima e con il Milan poi hanno stabilito un fatto ovvio: Mike Maignan è chiamato a succedere a Hugo Lloris come portiere titolare della Francia. Lo scrive L’Equipe, aggiungendo che ciò accadrà dopo il Mondiale. Maignan ha tutte le risorse per incarnare la prossima generazione della Nazionale. (IlNapolista)

Su altre testate

Non mi posso lamentare dell'assenza di Hugo, sarà un'opportunità per Mike di accumulare esperienza a livello internazionale. Alla vigilia della sfida contro l’Austria, il ct della Francia Didier Deschamps parla di Mike Maignan: Mike, già nella scorsa stagione, ha mostrato fiducia e un livello di prestazioni molto alte al Milan, così come anche Lloris (Calciomercato.com)

foto di Imago/Image Sport Secondo quanto riporta questa mattina il massimo quotidiano sportivo francese L'Equipe, Didier Deschamps sarebbe intenzionato a schierare dal primo minuto sia Mike Maignan che Olivier Giroud, nella sfida di Nations League che i galletti giocheranno a Parigi alle 20.45. (Milan News)