I tifosi dello United invadono Old Trafford

I tifosi dello United invadono Old Trafford
RSI.ch Informazione SPORT

I Lancieri, quando mancano tre giornate alla fine del torneo di Eredivisie, vantano 14 punti di vantaggio sul PSV.

La squadra di Amsterdam ha firmato una doppietta, dopo aver conquistato due settimane fa anche la Coppa d'Olanda battendo 2-1 il Vitesse in finale

L'Ajax campione d'Olanda per la 35a volta. Si è concretizzato quanto ci si attendeva ormai da un po' di tempo.

Centinaia di tifosi del Manchester United hanno infatti invaso il campo da gioco di Old Trafford, dove alle 17h30 avrebbe dovuto prendere il via il match di Premier League (tra l'altro decisivo per l'eventuale conquista del titolo del City) contro il Liverpool (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

La partita tra il Manchester United e il Liverpool è da sempre la più sentita di tutta l'Inghilterra, oltre a essere un derby quest'anno questa partita valeva tanto sia per il Manchester United che per il Liverpool, ma anche per il Manchester City, convitato di pietra. (Sport Fanpage)

Il fischio d’inizio della partita è stato ritardato, poi la decisione di rinviare la gara Rinvio — C’è stato quindi l’intervento della polizia per allontanare i tifosi che hanno abbandonato il prato ma si sono radunati di fronte al megastore. (La Gazzetta dello Sport)

PRONOSTICO E QUOTE. Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Manchester United Liverpool in base alle quote offerte dall’agenzia Snai STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Manchester United Liverpool sarà garantita da Sky Sport, che trasmette in esclusiva ad ogni giornata le migliori partite della Premier League inglese. (Il Sussidiario.net)

Contestazioni antiGlazer a Manchester, tifosi in campo

Al centro la protesta furiosa contro la proprietà americana dei Glazer, specialmente dopo l'iniziale volontà di aderire alla Superlega. Ultime notizie calcio. (CalcioNapoli24)

BREAKING: Manchester United fans have broken into Old Trafford as they protest against their owners. La protesta dei tifosi del Manchester United, dunque, rischia di far saltare la partita col Liverpool (Calciopolis)

Molti hanno sciarpe gialloverdi, colori del club quando ancora si chiamava Newton Heath, cappellino da baseball in testa e mascherina, in modo da non essere riconoscibili. - ROMA, 02 MAG - Clamorosa protesta a Manchester da parte dei tifosi dello United: secondo quanto riferisce la Bbc, duecento tifosi dei Red Devils, che oggi alle 16.30 ora locale (17.30 di Roma) devono affrontare il Liverpool, hanno superato le barriere di Old Trafford e, passando anche attraverso il megastore del club allo stadio, hanno invaso il campo di gioco. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr