Osimhen, ci sarà contro il Leicester?

Spazio Napoli SPORT

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la sua presenza è ancora in dubbio, e verranno valutate le sue condizioni sia oggi che domani mattina.

L'attaccante nigeriano del Napoli vuole stringere i denti in vista della sfida contro il Leicester.

Contro la Juventus è stato costretto ad uscire nei minuti finali a causa dei crampi.

Il ragazzo è galvanizzato dall'ottimo avvio di stagione del Napoli, ma al tempo stesso necessita di sbloccarsi con la maglia azzurra in questa stagione, considerando il rosso rimediato nella prima gara dopo venti minuti contro il Venezia e la marcatura asfissiante di Chiellini contro la Juventus

(Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Al San Paolo il Napoli si impose per 3-1, al ritorno in Inghilterra il Chelsea vinse 4-1 IL NAPOLI NON VINCE IN INGHILTERRA DAL 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. In campo Lobotka: le ultime in vista del Leicester. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (TUTTO mercato WEB)

Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. Ma sabato sera è stato sostituito nei minuti finali della sfida coi bianconeri, condizionato dai crampi”. (IlNapolista)

“A sinistra, con ogni probabilità, al posto di Insigne: a prescindere dalla convocazione, infatti, è difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto dopo la contusione al ginocchio destro rimediata proprio con i bianconeri sabato al Maradona. (IlNapolista)

Napoli, a Leicester col dubbio Insigne e non solo: la complicata vigilia di Spalletti. Ieri Insigne e Mario Rui non si sono allenati ed è difficile immaginarli in campo domani dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Parliamo del primo e unico titolo vinto dalle foxes (le volpi) in quasi 140 anni di storia, visto che la squadra venne fondata nel 1884 da un manipolo di studenti iscritti alla Wyggeston school. Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. (ilmattino.it)