CM.it – L’Inter piomba su Correa, Marotta sfida l’Everton: Psg e Tottenham dietro. La richiesta della Lazio

passioneinter.com SPORT

Sarri ha svelato come l'argentino sia desideroso di cambiare squadra e sia in cerca di una nuova avventura, le pretendenti sicuramente non mancano, a partire dall'Everton.

La dirigenza nerazzurra starebbe pensando al Tucu per completare il reparto offensivo. Raffaele Caruso. L'Inter è alla ricerca sul mercato di una quarta punta da regalare a Simone Inzaghi per completare il reparto offensivo con Lukaku, Lautaro e Sanchez. (passioneinter.com)

Su altre testate

Ultime mercato Inter con la società che è pronta a regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi che rischia di perdere Lautaro Martinez o Lukaku viste le grandi offerte in arrivo dalla Premier League. (Stop and Goal)

L’attaccante argentino della Lazio, Joaquin Correa, è finito anche nel mirino dell’Inter, dove ritroverebbe Simone Inzaghi: la situazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Calciomercato Inter, Simone Inzaghi punta Correa della Lazio. (CalcioMercato.it)

Ma non piace solo in premier League, come detto, ma bensì anche all’Inter. Calciomercato Inter: Correa è uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A e non solo. (InterLive.it)

Sono queste le certezze su cui può contare Simone Inzaghi, in attesa che il mercato venga in soccorso delle ambizioni sue e della società Simone Inzaghi è al lavoro da qualche settimana per costruire la nuova Inter che dovrà difendere lo scudetto nella prossima stagione. (Inter-News)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti spingono per arrivare a Brandt e Basic, con l'obiettivo di averli per la seconda parte del ritiro, ma tutto ora è nelle mani di Correa e del suo agente. Ma si sta muovendo anche Mendes per trovare una soluzione, con Correa pronto a rinunciare a qualcosa per accelerare i tempi (TUTTO mercato WEB)