Stefano De Martino, l'incontro con Belen e Iannone

Milano, una grande città. Ma non così immensa da evitare incontri poco piacevoli. Sta di fatto che Belen Rodriguez e Andrea Iannone, qualche giorno fa, hanno confessato la loro relazione. E senza volerlo, sono stati protagonisti di un incontro con ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

I due dopo ... (LaprovinciadelSulcis)

Stefano De Martino ha ormai girato pagina dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e ora la sua priorità è il figlio Santiago e il suo lavoro. (Baritalia News)

E' ufficiale: Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme, e con un bacio pubblicato da "Chi" in occasione del compleanno della showgirl, finalmente vengono allo scoperto. (Rosa Rossa)

Stefano De Martino non approva la relazione tra Belen e Iannone. O almeno al ballerino di Amici non va giù la presenza del pilota in casa della Rodriguez. (Gossip e Tv)

Grande paura in casa Osasuna: il tecnico Enrique Martin ha abbandonato il campo durante il match contro il Las Palmas a causa di un dolore al petto, per fortuna nulla di grave. (GOAL )

Belen Rodriguez, la regina del gossip italiano, sta facendo parlare sempre di più soprattutto in questi giorni. Belen Roriguez e Andrea Iannone non nascondono la propria ... (98zeroinfo)