Roma, Wijnaldum: “È tempo di un nuovo inizio!”

ForzaRoma.info SPORT

In mattinata aveva postato un'altro scatto nel quale diceva: "Buongiorno!

"È tempo di un nuovo inizio!

Questa sera, alle 20:45, il numero 25 si presenterà per la prima volta all'Olimpico davanti ai suoi nuovi tifosi e magari José Mourinho gli concederà l'occasione di scendere in campo per qualche minuto

Il centrocampista olandese non vede l'ora di giocare con la maglia giallorossa.

Queste sono le parole pubblicate da Georginio Wijnaldum sul suo profilo Twitter. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

🤩 Thank you so much for the overwhelming welcome, I’m very proud and happy to play at this wonderful club with such amazing supporters 🙏🏾💛❤️ pic. Wijnaldum commenta l’accoglienza riservatagli dai tifosi della Roma in occasione della sua presentazione di ieri sera. (Calcio News 24)

Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)

La prima di Gini Wijnaldum è stata veramente travolgente. Grande sorriso del giocatore che poi ha lasciato un pensiero su Twitter. (Pagine Romaniste)

Nome Georginio Wijnaldum. Squadra Roma. Provenienza Paris Saint-Germain. Nazionalità Olanda. Ruolo Centrocampista. Età 31 Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Lo farà domani, quando alle 14 terrà la conferenza di presentazione. Accolto da oltre 500 tifosi all’aeroporto, ieri è stato travolto dal calore dei 65 mila presenti ieri allo Stadio Olimpico per la presentazione e la gara benefica con lo Shakhtar Donetsk. (Pagine Romaniste)

Prima serata all'Olimpico quella di ieri per Georginio Wijnaldum. Sui social l'olandese ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il caloroso benvenuto: "Semplicemente incredibile! (ForzaRoma.info)