Lazio-Como, biancocelesti spuntati tra squalifiche e assenze. Insidia Fabregas ma c'è un derby da dimenticare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. La squadra di Baroni è chiamata a rialzare la testa, nonostante le difficoltà legate a infortuni e squalifiche, per mantenere vive le speranze di un piazzamento in Champions League. Lazio tra emergenze e ambizioni europee Con una rosa ridotta all’osso a causa delle assenze di Castellanos, Zaccagni e Gila per squalifica, oltre agli infortuni di Vecino e Patric, Baroni dovrà cercare soluzioni alternative. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Vogliamo rialzarci e prendere i 3 punti per dimenticare l’ul… (Repubblica Roma)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Ancora Dele-Bashiru da mezzala accanto a Rovella e Guendouzi. Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
«Dopo una sconfitta secca come quella nel derby difficile non sentirsi depressi, tuttavia occorre dimenticare subito la stracittadina e puntare sull’immediata riscossa contro il Como. Clemente Mimun ha commentato la sfida di questa sera Lazio Como che arriva dopo la batosta nel derby: ecco i possibili rischi (Lazio News 24)
Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna. Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)