11 settembre: «Così scampai alla morte nelle Torri gemelle di New York», il ricordo di Martina Gasperotti

Il Messaggero ESTERI

Martina Gasperotti, 28 anni nel 2001, stava per entrare nell'ascensore della Torre Nord del World Trade Center di New York quando il primo dei jet kamikaze centrò quello stesso edificio:... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il ricordo e la commemeazione di una storia che non si è mai chiusa, il peggior attacco contro l'America da Pearl Harbor nel 1941 e il più grave della storia contemporanea (Vanity Fair Italia)

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 11 settembre (BergamoNews.it)

Diciotto anni fa gli attentati a Ground Zero: le eredità del giorno in cui la civiltà occidentale si scoprì vulnerabile (In Terris)

Pompieri al lavoro sotto le torri distrutte del World Trade Center (Ap) COMMENTA E CONDIVIDI Sono cresciuti all’ombra delle leggi anti-terrorismo, abituati alle perquisizioni casuali all’aeroporto — sì, anche di bambini — e all’idea che il governo può e deve controllare i suoi cittadini per mantenerli al sicuro... (Avvenire)

Coloro che si sono ritrovati l'11 settembre 2001 al World Trade Center, luogo dell'attacco terroristico, si ammalarono di cancro. (Sputnik Italia)

Sono le 8.46 (ora locale) quando il volo American Airlines 11 si schianta contro la Torre Nord del World Trade Center, nel cuore di… (Vatican News)