Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: crisi superata?!

oscar_branzani_eleonora_rocchini Ad attirare l'attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Elonora Rocchini, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì 2 dicembre, a grande sorpresa per tutti i telespettatori, e non solo, oltre alla scelta di Claudio Sona, il tronista gay di Uomini e Donne, c'è stata anche la ... (Menchic.it)

A Uomini e Donne, Claudio Sona ha effettuato la sua scelta: il veronese, primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi, ha deciso di vivere la sua storia lontano dai riflettori con Mario Serpa che fin dall'inizio aveva attirato la ... (MondoReality)

Le avrebbe dunque chiesto qualche consiglio, perché Giulia era stata corteggiatrice prima di lei: "Mi son confidata con Giulia e lei mi ha detto 'non lo cercare, vai in puntata e ... (InfoCatania)

martina luchena riccardo gismondi camilla ... sabato 03 dicembre 2016 08:38 Maria Teresa Mura Spettacolo, WebstarZ 0. (Superstarz)

In entrambe le occasioni Silvia Raffaele si era fatta forza, anche se sapeva benissimo che a casa la situazione non era semplice perché come aveva raccontato negli ultimi anni la malattia del padre aveva messo tutti a dura prova. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Durante la ... (CittaCorriere)